Dal 1979 Jobs produce macchine e impianti automatizzati per fresatura a 3 e 5 assi ad alta velocità e ad alta potenza largamente impiegati dalle più avanzate aziende mondiali per lavorazioni ad altissimo contenuto tecnologico.
La sede Jobs impiega circa 170 persone ed il 70% della produzione viene esportato verso i paesi più industrializzati.
Jobs è riconosciuta come azienda di riferimento nella tecnologia delle lavorazioni di fresatura ad alte prestazioni per produzioni aerospaziali, automobilistiche, di meccanica generale e per l’energia. Grazie all'impiego delle più avanzate tecnologie progettuali, produttive e di controllo qualità, i prodotti Jobs assicurano prestazioni al vertice del settore.
Una fitta rete di FILIALI e CENTRI DI ASSISTENZA garantisce un adeguato supporto alla clientela per ogni esigenza di tipo commerciale, tecnologico e manutentivo.
Con l'obiettivo di rafforzare la propria capacità di proposta nel settore della fresatura, Jobs, alla fine del 2009, ha incorporato le attività di Sachman, azienda produttrice di centri di fresatura orizzontali/verticali, con sede produttiva a Reggio Emilia - trasferita definitivamente a Piacenza nel 2014.
Dal 1° gennaio 2014 anche le attività produttive, tecniche, commerciali e di assistenza tecnica post-vendita sviluppate nell’ambito del brand Rambaudi sono state trasferite dalla sede di Rivoli (TO) alla sede Jobs.
Nel gennaio 2012 Jobs ha acquisito la quota di maggioranza di Sigma Technology, azienda storica nel settore dei centri di lavoro verticali e, dal 1° gennaio 2015 tutte le sue attività produttive, tecniche, commerciali e di assistenza tecnica post-vendita sono state trasferite da Vigevano (PV) alla sede di Piacenza.
Dal 2012 Jobs ospita anche FFG Distribution, l’organizzazione che distribuisce i prodotti Taiwanesi del gruppo FFG in Italia, in particolare per i brand Feeler e Leadwell.